Mercoledì 20 novembre 2019, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il COROMUSE delle classi V della Scuola Primaria Vittorino da Feltre si è esibito al Polo del ‘900 presentando un vasto repertorio di canti multietnici, che ha coinvolto ed appassionato il numeroso pubblico presente.
La serata è iniziata con i saluti di Marco Rossi, Presidente di Mus-e Torino, e di Ilaria Gritti, coordinatrice della Commissione Cultura della Circoscrizione 1, che ha sottolineato l’importanza della Giornata per i Diritti dell’infanzia.
Il concerto è stato diretto dal maestro Giorgio Guiot, storico artista di Mus-e Torino. Il salone del Polo del 900 è stato concesso gratuitamente all’Associazione Mus-e dalla Circoscrizione 1